Abbattiamo i muri tra online e offline
Da strumento di presentazione a canale di conversione
Per diventare un canale di conversione, il sito deve essere sviluppato seguendo una strategia. Dobbiamo adattare grafica e contenuti alle azioni di inbound marketing più adatte alla tua attività.
Creiamo pagine funzionali seguendo una pianificazione efficace che comprende SEO, pubblicità su Google Ads, social media, e molto altro.
Lavoriamo integrando la strategia di web marketing con i canali di comunicazione tradizionale in base agli obiettivi che vuoi raggiungere. Ad esempio presentazioni aziendali, brochure, flayer, cartellonistica, etc.
Così portiamo le persone online a diventare clienti offline. E viceversa.
SEO
Ancora prima dello sviluppo, ogni parte va pensata a misura di utenti e di motori di ricerca.
Google Ads
Per una pubblicità online di successo, contenuti e struttura devono rispettare regole e requisiti precisi.
Social media
È il migliore link building che tu possa fare e un punto di contatto per farti conoscere dai potenziali clienti.
Offline
Il web è fatto di persone: il tuo sito deve unire il mondo digitale e il mondo fisico con attività e materiali adeguati.