Abbattiamo i muri tra online e offline
Da strumento di presentazione a canale di conversione
Per generare vendite e aumentarle nel tempo, l’ecommerce deve seguire una strategia di sviluppo. Questo va oltre la grafica e i contenuti: parliamo di azioni di inbound marketing, cioè delle attività più adatte a portarti clienti che acquistano.
Delineiamo una pianificazione efficace che comprende SEO, pubblicità su Google Ads, social media, e molto altro.
Lavoriamo in base agli obiettivi che vuoi raggiungere. Certo: la vendita è il goal primario, ma non vuoi anche essere il n.1 nel tuo settore? Ampliare la rete di agenti? Lanciare un franchising in futuro? Le opportunità che offre un ecommerce sono tante, ecco perché integriamo la strategia di web marketing con i canali di comunicazione tradizionale. Tutto ciò che occorre per avere successo online e offline.
SEO
Ancora prima dello sviluppo, ogni parte va pensata a misura di utenti e di motori di ricerca.
Google Ads
Per una pubblicità online di successo, contenuti e struttura devono rispettare regole e requisiti precisi.
Social media
È il migliore link building che tu possa fare e un punto di contatto per farti conoscere dai potenziali clienti.
Offline
Il web è fatto di persone: il tuo ecommerce deve fare da ponte tra il mondo digitale e il mondo fisico con attività e materiali adeguati.